Bilancia comprata. Prodotti arrivati
Click Here
Click Here
Non mi pesavo da settembre 2015, ho buttato l’ultima bilancia a maggio 2015.
Perché?! Si era rotta e sinceramente l’ho visto come una liberazione.
Ero incinta, il ginecologo continuava a dirmi che stavo ingrassano a vista d’occhio, che sarebbe stato pericoloso per il bambino è per me. In tutto fino ad allora avevo messo su 17kg, ho partorito a luglio 2015 e molto probabilmente ero arrivata a 20-22kg in più dall’inizio della gravidanza. Partivo con 62-63kg.
Non mi sono pesata dopo il parto, ho allattato e grazie a questo sono riuscita a bere molto e mangiare in modo regolare per far si che il mio piccolo avesse tutti i nutrienti necessari. L’allattamento si sa, fa dimagrire, a settembre 2015 mi sono pesata in un centro commerciale con il supporto di mio figlio più grande…stavo a 67kg…bel traguardo visti i chili acquistati in gravidanza.
Non ho più visto una bilancia.
Ad Aprile 2016 ho smesso di allattare, la mia linea ne ha risentito, giorno dopo giorno i miei vestiti sono diventati più aderenti. Ho internamente dato la colpa alle lavatrici di mio marito…lava in acqua calda!!…pensavo. Ma purtroppo no!
Mi sono accorta che mangio per compensazione, mi stanco molto durante il giorno. Due figli, un lavoro a tempo pieno, gli impegni extra scolastici del figlio grande, le attività del piccolo, la vita domestica (fortunatamente supportata quasi al 100% da mio marito), la gestione familiare…un bel pranzo al Mc o al Burger King o in pizzeria o in tavola calda, è quello che ci vuole per coccolarsi. Della cena me ne occupo personalmente, cucino bene, equilibrata, ma vabbe i miei pranzi compensano.
19 Marzo 2017
Ok! Basta chiacchiere, ho riacquistato una bilancia e mi sono pesata 69.1 kg è il verdetto.
Domani dovrei iniziare con la Detox, dico “dovrei” perché sono tre volte in questa settimana che vado al supermercato per acquistare i cibi previsti ed ogni volta vado via perché non riesco a chiarirmi le idee. La domanda che mi faccio mentre sto al supermercato è:” Che devo comprare?” pur avendo letto almeno 10 volte il menu di lunedì. Poi sono andata sempre con i bambini, il grande scalpita per andare via, il piccolo si lamenta e chiede continuamente attenzione. Risultato? Non ho comprato niente!
Non ho the verde, non ho marmellata, ne fette biscottate...vi dico che uno dei file che mi ha inviato la mia personal coach Rita, è proprio la lista della spesa!!!! Aiuto non ce la farò mai!!!
Sono arrivati anche i prodotti Juice Plus! In soli tre giorni a casa, non li ho ancora aperti, la scatola è lì, integra, proprio come la DHL l’ha consegnata. Perché?
Forse perché non mi va di rovinarmi la sorpresa, forse aspetto il momento del loro utilizzo per aprirli.
Già…la prima settimana non si usano i "super alimento", ma ci si deve occupare di depurare il corpo.

Commenti
Posta un commento