Tutto è iniziato così

Ho deciso di intraprendere un percorso di trasformazione.
È la prima volta che decido di provare un programma alimentare composto anche da integratori alimentari e pasti sostitutivi.
Ho scelto Juice Plus perché è innovativo e non commercializzato, perché è completamente naturale, perché non sono miscugli chimici. L’ho scelto anche perché mi sono fidata di una persona in gamba conosciuta ben 14 anni fa grazie ad un’esperienza di lavoro comune, persa di vista perché io ho lasciato quell’attività spinta dalla voglia di inseguire le mie passioni. Questa persona si chiama Rita, una ragazza in gamba, intelligente e determinata che come me ha un unico sogno…quello di continuare ad avere sogni da realizzare! I social network ci hanno sempre tenute in contatto, non come amiche confidenti, ma come esempi di vite da “seguire” (follower), per curiosità, per affinità, per condividere idee e opinioni.
Perché condividere quest’esperienza in modalità real time? Ho voglia di provare qualcosa di nuovo, di mai sperimentato, voglio mettermi a confronto con la realtà e magari appagare la curiosità di chi ha sempre voluto provare, ma non l’ha mai fatto.
Voglio capire se Juice Plus è una bufala e se lo è, voglio mettere in guardia gli altri oppure se è una buona opportunità, voglio che gli altri lo sappiano.
Intanto inizio a farlo per me stessa, ho attivato una sorta di alter ego con il quale mettermi a confronto ogni giorno…o quando ne ho voglia.
Bones breeds female scientists

Commenti